Hisense presenta tre SmartTV Full HD con Android

h7_vidaa

Chi non ama un bel televisore su cui vedere film in alta risoluzione, partite o quello che più preferisce? Credo ormai tutti, ma se siete anche amanti di Android allora la proposta di Hisense non può di certo passare inosservata. L’azienda cinese, nota per i televisori di buona fattura e prezzi abbastanza contenuti, ha presentato al CES di Las Vegas una nuova serie di Smart TV ultra sottili con a bordo il piccolo robottino verde.

Certo, starete pensando che non si tratta di una vera e propria novità. Le Smart TV VIDAA di Hisense infatti offriranno, come promessa di base, un’esperienza utente diversa. Nella serie di nuovi televisori troveremo tre modelli con pannelli di diagonale da 50, 55, e 65 pollici tutti Full HD, ma non solo. Il processore installato su ognuno di essi sara un multi-core, ma non ne è stato meglio specificato il modello.

Tra le caratteristiche di questi televisori ci sono, ovviamente, tantissime applicazioni, come Chrome per navigare, client per servizi di “video on demand” e molto altro. Ma Hisense pare che non si sia limitata al solo comparto applicativo, ha infatti puntato molto sulla semplicità d’uso. Su ognuno dei televisori infatti troveremo il supporto per l’air mouse (non so se avete mai provato il telecomando di un televisore LG, il Magic Remote), tastiera virtuale a schermo e controllo vocale.

Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato Hisense ha indicato il mese di Marzo come possibile inizio della distribuzione, ma purtroppo non ha comunicato nessuna informazione sul prezzo di lancio di queste TV. Nuove promesse, con cuore Android, nel campo dei televisori? Speriamo, intanto l’attesa per ogni prodotto svelato in questi giorni inizia a diventare sempre più pesante da sopportare. Qui di seguito potete trovare il comunicato con cui Hisense ha annunciato le TV in inglese.

Spoiler Inside SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top