Glu Mobile ha annunciato il rilascio sul Play Store di un nuovo gioco: Heroes of Destiny. Il gioco è un interessante mix tra uno strategico ed un gioco di ruolo d’azione à la Diablo, con una visibile influenza stilistica da parte di titoli come Dungeon Defenders.

In questo nuovo gioco sarà compito del giocatore vestire i panni di un gruppo di quattro eroi incaricati di salvare il mondo dopo che un nemico molto potente, noto solo come “l’Oscurità” (the Darkness) ha invaso il regno di Lerona. Ogni personaggio ha abilità e caratteristiche uniche, garantite anche dalle classi disponibili, che possono e devono essere sfruttate per riuscire a vincere.

1

Sono disponibili diverse missioni da compiere con dei bossi che, similmente a quanto accade nei MMORPG come World of Warcraft o Lineage II, possono essere ripetute così da ottenere gli oggetti desiderati. Ci sono infatti centinaia di differenti oggetti da dare ai propri personaggi come equipaggiamento per migliorare le loro caratteristiche.

2

Il tutto è reso all’interno di un mondo interamente in 3D con molti dettagli che comprende luoghi aperti, dungeon e città.

unnamed

Glu Mobile promette di aggiungere costantemente nuovi contenuti per aumentare la longevità del gioco e, anche se non amiamo molto il loro modo di gestire i giochi free-to-play, questa volta sembra che la qualità del gioco sia davvero ottima.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FiIZPG9ncWM

Via