A diciannove anni dall’uscita del primo capitolo e a soli due giorni dall’anteprima mondiale, in programma a Londra il 30 luglio, arriva sul Play Store Harry Potter e la maledizione dell’erede, il nuovo romanzo di una delle saghe più amate di tutti i tempi. Basato su una storia scritta da J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il libro è il testo del nuovo spettacolo teatrale, il primo in assoluto dedicato ad Harry Potter.

Se siete appassionati della saga conoscerete già i pochi dettagli trapelati sulla trama del nuovo romanzo, che ci proporrà il maghetto amato e odiato da intere generazioni nelle insolite vesti di padre e marito. Oltre ad Albus Severus, che abbiamo conosciuto nelle ultime righe di Harry Potter e i doni della morte, troveremo Albus Silente, solo omonimo del defunto preside di Hogwarts, alle prese con il primo anno nella scuola di magia.

A nove anni dalla pubblicazione dell’ultimo romanzo vi sentite ancora pronti per immergervi nell’affascinate universo di Harry Potter, popolato da babbani e maghi, Expecto PatronusWingardium Leviosa? Ritroveremo ancora i tanti personaggi che hanno reso celebre la saga come Ron Weasley e Hermione Granger?

Lo scoprirete a partire dal 24 settembre, anche sul Play Store con il nuovo Harry Potter e la maledizione dell’erede. Potete prenotare la vostra copia digitale a questo indirizzo mentre se preferite l’edizione cartacea dovrete accordarvi con il vostro libraio di fiducia.