Hangouts presto integrerà gli SMS e sarà disponibile per il Google Glass

Google Hangouts

Hangouts, dopo settimane di voci, è stato finalmente presentato da Google durante la giornata di ieri. Si tratta del servizio di messaggistica di Google multi-piattaforma che sostituisce Google Talk. Tuttavia, come anticipato dalle precedenti voci, il servizio non integra gli SMS. Presto però dovrebbero esserci novità a riguardo, con l’integrazione nell’applicazione di Hangouts degli SMS. A darci la notizia è Dori Storbeck, Community Manager di Google+ Hangouts & Chat, tramite un commento di risposta ad un post su Google+.

Google Hangouts SMS

Si, l’integrazione degli SMS è in arrivo – è una delle nostre funzioni più richieste!

Come vediamo, il post di risposta di Storbeck parla chiaro. Google è a conoscenza del fatto che gli utenti stanno chiedendo a gran voce questa funzione e molto presto finalmente sarà disponibile. Non ci resta, dunque, che aspettare che Google aggiunga il supporto anche agli SMS in Hangouts, dopodiché la messaggistica sarà davvero unificata.

Veniamo a conoscenza anche di un rilascio imminente dell’applicazione per il Google Glass. In questo modo si potrà usufruire di Hangouts davvero su qualsiasi dispositivo, in modo da non perdere mai le proprie conversazioni. Se non avete ancora installato Google Hangouts sul vostro dispositivo, potete farlo tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.google.android.talk[/app]

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top