Hangout integrerà Google Voice entro qualche mese

hangout

Sono trascorsi diversi mesi dalle prime indiscrezioni al riguardo, ma sembra che finalmente il momento è arrivato. Entro qualche mese, Google eliminerà definitivamente il servizio Voice e le chiamate vocali VoIP saranno integrate nel servizio Hangout, per cui dovrebbero essere disponibili sia da Web che da dispositivo mobile.

Dopo aver integrato gli SMS/MMS, Hangout si appresta quindi ad integrare anche l’altro servizio di comunicazione presente in Android, in modo tale da offrire in una sola applicazione la messaggistica istantanea, i messaggi di testo e multimediali e le chiamate vocali.

Non è certamente un caso che l’integrazione delle chiamate si fa più concreta dopo che WhatsApp ha annunciato di lanciare a breve le chiamate vocali, per cui all’orizzonte sembra esserci una bella sfida fra due dei più popolari servizi di messaggistica istantanea in circolazione.

Bisognerà solo capire se le chiamate saranno limitate agli utenti statunitensi o saranno disponibili anche nel resto del mondo, Italia compresa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top