Dopo i tanti hands-on di questi giorni, Nexus 6 e Nexus 9 tornano protagonisti di nuovo di alcuni hands-on, questa volta fotografici. I colleghi di AndroidHeadlines e di GSMArena hanno partecipato in questi giorni ad un evento organizzato da Google a New York, durante il quale è stata mostrata la nuova linea di dispositivi Nexus.

I due siti americani si soffermano su entrambi i dispositivi di casa Google, con tante immagini che trovate nelle gallerie a fine articolo. Il Nexus 6 sembra non dia in mano l’impressione di essere così grande come possono far pensare di primo acchito i quasi 6 pollici di diagonale del display. A livello costruttivo, secondo i due blog, Nexus 6 restituisce all’utente un’impressione di grande qualità, con un feeling del tutto simile a quello del nuovo Moto X (2014).

Nexus 9 è invece un tablet solido, robusto e costruito molto bene. E’ facile da tenere in mano e da trasportare. Di nuovo vengono confermate la qualità del display e la piacevole sottigliezza dei bordi. Nexus 6 e Nexus 9 continuano quindi, nonostante le criticate dimensioni e i prezzi alti, a lasciare ottime impressioni ai primi fortunati utilizzatori. Vi lasciamo alle tante immagini!

Via 1, 2

Aggiornamento: vi segnaliamo anche un primo video confronto fra Nexus 6 e Nexus 5.