Grand Theft Auto: San Andreas in arrivo su Android

gta

Che sarebbe arrivato su Android lo conoscevamo da diverso tempo ormai, ma quello che non sapevamo era il periodo in cui sarebbe stato rilasciato. Quest’oggi Rockstar Games si è finalmente espressa al riguardo comunicandoci quando Grand Theft Auto: San Andreas sarà pubblicato su Android. La software house ci ha così fatto sapere, tramite Twitter, che il titolo sarà pubblicato su diverse piattaforme mobile questo Dicembre, fra cui vi è ovviamente anche Android.

I fan della serie saranno sicuramente felici di questa notizia, però per adesso non ci sono altre informazioni sul titolo. Non sappiamo con precisione quando la software house ha intenzione di pubblicare Grand Theft Auto: San Andreas, così come non conosciamo il prezzo a cui verrà proposto.

Mancano in ogni caso poche settimane al lancio, dato che Dicembre è ormai prossimo. Non ci resta quindi che pazientare un altro poco, ma fateci pure sapere nel box dei commenti quanto è grande la vostra attesa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lo adoro…………

  • nexx

    non me lo aspettavo cosi presto

  • Federico Pierri

    Appena arriva Nexus 5 lo compro immediatamente *-*

  • abdrew

    Peeepeeee peeepeppeeee peeeepeee peeee peeeeepeeepeeepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Top