L’iPhone 6 non è ancora stato reso ufficiale, ma ciò non ha impedito che venisse “clonato”. Il suo “clone” dotato di Android prende il nome di GooPhone i6 e arriva, come al solito, dal produttore cinese GooPhone. Lo smartphone offre il design visto nelle indiscrezioni delle ultime settimane, che, sebbene non ufficiale, dovrebbe essere quello definitivo.

Le caratteristiche tecniche, invece, sono di fascia bassa, per cui nessuna novità sotto questo aspetto rispetto ai tantissimi cloni che ci sono in giro. Troviamo a bordo un display IPS da 4,7 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, che viene animato da un SoC MediaTek MT6582 e da 1 GB di RAM. La memoria interna invece è da 8 GB e le due fotocamere da 13 e 5 MP.


Sono ancora un’incognita le restanti caratteristiche, ma ci aspettiamo comunque che vengano svelate in occasione del lancio del 1 Agosto, che dovrebbe avvenire al prezzo di circa 150 $. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore. Qualcuno ha intenzione di farne suo un esemplare?

Via