GooPhone i6 è ufficiale: clone dell’iPhone 6 con Android

GooPhone i6

L’iPhone 6 non è ancora stato reso ufficiale, ma ciò non ha impedito che venisse “clonato”. Il suo “clone” dotato di Android prende il nome di GooPhone i6 e arriva, come al solito, dal produttore cinese GooPhone. Lo smartphone offre il design visto nelle indiscrezioni delle ultime settimane, che, sebbene non ufficiale, dovrebbe essere quello definitivo.

Le caratteristiche tecniche, invece, sono di fascia bassa, per cui nessuna novità sotto questo aspetto rispetto ai tantissimi cloni che ci sono in giro. Troviamo a bordo un display IPS da 4,7 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, che viene animato da un SoC MediaTek MT6582 e da 1 GB di RAM. La memoria interna invece è da 8 GB e le due fotocamere da 13 e 5 MP.


Sono ancora un’incognita le restanti caratteristiche, ma ci aspettiamo comunque che vengano svelate in occasione del lancio del 1 Agosto, che dovrebbe avvenire al prezzo di circa 150 $. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore. Qualcuno ha intenzione di farne suo un esemplare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • soldi

    La cosa triste sono questi commenti da rincoglioniti

  • K

    la cosa veramente triste è che ci sono persone che continuano a comprare gli android

  • stefix19

    La cosa triste è che molta gente li compra credendo che l’unica differenza è la mancanza della mela dietro……

    • Qui c’è l’ape! xD

    • KKB1976

      La cosa triste e’ chi compra quello “vero”…

      • stefix19

        Quello é ovvio

Top