Google Wallet in arrivo presto sul Glass, forse

glass-foto

Google Wallet è un servizio che gli utenti statunitensi apprezzano ed utilizzano molto, non solo in accoppiata con lo smartphone. Stando ad alcune indiscrezioni ricevute dai colleghi di TechCrunch, presto il servizio dovrebbe sbarcare anche sul Glass, che attualmente è disponibile in via ufficiale solamente negli USA.

L’applicazione è ad oggi in fase di testing interno, ma presto dovrebbe essere rilasciata per tutti gli utenti che sono in possesso del Glass. Basterà pronunciare Okay Glass, send money to John Smith per inviare una somma di denaro a John o a qualsiasi altra persona. Funziona perciò più o meno come l’invio di denaro tramite GMail, peccato solo che sia limitato agli utenti statunitensi.

Non vengono fornite tempistiche di rilascio ben precise, ma viene detto solamente che dovrebbe essere rilasciato presto, per cui per adesso non possiamo fare altro che aspettare, come al solito. Vi terremo aggiornati, anche se sappiamo che probabilmente non è proprio ciò che state aspettando, ma meglio prepararci in vista di un futuro lancio globale del Glass.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top