Google Wallet: ecco una prima dimostrazione video

Google Wallet, il nuovo servizio che permette di usare il nostro smartphone come una carta di credito sta facendo discutere molto a livello mondiale. La presentazione è stata sicuramente un successo e le accuse di Paypal ed eBay non hanno fatto altro che accrescerne la fama rendendolo ancora più famoso prima che esso venga lanciato in buona parte degli States

Come funziona però questo Google Wallet? E’ veramente così sicuro e veloce? Una risposta a tutte le domande non c’è ancora, sicuramente Google avrà fatto le cose a dovere e pare che per funzionare, funziona, proprio come ci dimostra un primo hands-on del servizio dei ragazzi di Engadget:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Daily Digest for May 29th | Rinero.it()

  • Darken

    Bellissimo il distributore! O_O

  • XBarboX

    Onestamente questa cosa non mi piace. Google oltre a sapere tutto di noi si metterà a guardare anche cosa compriamo. Ormai la privacy non esiste più nella tecnologia.

Top