Google Stars, disponibile l’estensione ufficiale per Chrome (download)

google stars

Google non sempre riesce a tenere segrete le sue novità e spesso si lascia sfuggire diverse informazioni, come in questo caso. Per errore, questa volta sembra esserlo davvero, ha pubblicato nel Chrome Web Store l’estensione dedicata al suo nuovo servizio per la gestione dei segnalibri di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, meglio conosciuto come Stars.

L’estensione è stata prontamente rimossa pochi minuti dopo la pubblicazione, ma grazie a Ron Amadeo siamo venuti in possesso del suo file e quindi possiamo procedere ugualmente all’installazione.

Per poterla installare dovete seguire una procedura, che adesso vi illustreremo: incollate questo testo “chrome://extensions” senza virgolette nel campo ricerca di Chrome e premete invio; abilitate la modalità sviluppatore selezionando la casella corrispondente; infine, trascinate l’estensione, che potete scaricare da qui, nella pagina di Chrome che avete aperto dedicata alle estensioni.

Una volta installata, l’estensione di Stars sarà mostrata ogni qualvolta sarà in grado di interagire con la pagina che state visualizzando, in modo tale da poterla salvare nei vostri preferiti, che potete organizzare secondo le vostre preferenze.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top