Google, Sony e Intel per una TV Android

Potrebbe arrivare presto un Televisore con Android! Secondo alcuni rumors infatti, nulla di ufficiale, le 3 aziende Google, Sony e Intel sembrano ormai sulla fase di progettazione di questa TV Android.

Tali rumors sono sostenuti da alcuni fattori per esempio che Intel è alla ricerca di un Senior Application Engineer che riesca ad estendere la potenzialità di calcolo di Intel IA a schermi di televisori, mentre alla Logitech sono stati richiesti di produrre tastiere ed altri accessori.

Magari qualcosa di ufficiale arriverà al prossimo Google I/O che si terrà a Maggio a San Francisco, non ci resta quindi che attendere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabriele vidali

    anch'io vado per arm

  • stardev

    col cavolo che mi prendo una TV con Intel Atom , Android gira anche sui processori ARM (RISC) il che significa o che hackererò un set top box mettendoci la distro TV oriented oppure aspetterò una versione appositamente pensata con architettura ARM .
    Con il Cortex A9 (dual core) il confronto con Atom non regge .

Top