A distanza di un paio di settimane dall’ultimo corposo aggiornamento, Google+ riceve un nuovo aggiornamento, ma questa volta senza introdurre grandi novità. La nuova versione dell’applicazione è siglata 4.1.1 ed introduce, oltre i soliti bugfix e miglioramenti vari, le notifiche per le foto migliorate tramite auto awesome.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una funzione introdotta da Google che crea su Google+ delle foto migliorate partendo da quelle della nostra libreria (qui per chi volesse approfondire). D’ora in poi dunque avremo una notifica nell’applicazione ogni qualvolta sarà stata creata una nuova foto tramite la funzione auto awesome, che potranno poi essere visualizzate anche tramite l’hashtag autoawesome.

L’aggiornamento è stato già rilasciato da Google, ma trattandosi di uno Staged Rollout potrebbe ancora non esservi stato notificato dal vostro dispositivo, per cui nel caso potete scaricare e installare l’aggiornamento tramite l’APK delle nuova versione. Per chi, invece, volesse attendere il normale rilascio, trova di seguito il link al Play Store.

Google Play | Google+

Via