Google+ si aggiorna: notifiche auto awesome e bugfix

Google Awesome

A distanza di un paio di settimane dall’ultimo corposo aggiornamento, Google+ riceve un nuovo aggiornamento, ma questa volta senza introdurre grandi novità. La nuova versione dell’applicazione è siglata 4.1.1 ed introduce, oltre i soliti bugfix e miglioramenti vari, le notifiche per le foto migliorate tramite auto awesome.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una funzione introdotta da Google che crea su Google+ delle foto migliorate partendo da quelle della nostra libreria (qui per chi volesse approfondire). D’ora in poi dunque avremo una notifica nell’applicazione ogni qualvolta sarà stata creata una nuova foto tramite la funzione auto awesome, che potranno poi essere visualizzate anche tramite l’hashtag autoawesome.

L’aggiornamento è stato già rilasciato da Google, ma trattandosi di uno Staged Rollout potrebbe ancora non esservi stato notificato dal vostro dispositivo, per cui nel caso potete scaricare e installare l’aggiornamento tramite l’APK delle nuova versione. Per chi, invece, volesse attendere il normale rilascio, trova di seguito il link al Play Store.

Google Play | Google+

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Scardovi

    Aggiornamento arrivato orora. Molto più fluido (anche se prima era perfetto ora è di più). Ormai facebook non lo bado minimamente

    • Stefano

      Dovrebbero farlo tutti!

Top