Google Search ora imposta i Timer correttamente (solo USA)

1

Secondo alcuni rumor annunciati ad aprile, Google Now era sulla buona strada per gestire i timer usando direttamente l’orologio integrato nell’app, invece di impostare fastidiosi allarmi.

Un mese dopo abbiamo visto parte di questa funzione attiva in un teardown di Google Now, e sembra che ora il tanto atteso aggiornamento sia stato finalmente rilasciato. Infatti, prima dell’aggiornamento si avviava l’app Orologio che avrebbe impostato l’allarme.

Pronunciando il comando vocale: “Ok Google, imposta il timer per [specificando l’orario]” apparirà una scheda che vi avviserà che il timer sta per avviarsi, con l’opzione per far partire direttamente il timer.

Una volta impostato, una notifica vi indicherà il tempo rimanente fino allo scadere dello stesso. Questa funzione per ora è disponibile solamente negli USA, ma presto potrebbe arrivare anche da noi. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elvenio

    stanno rompendo il cazzo con ste esclusive USA,o si fa a tutti o a nessuno!

Top