Google sconta applicazioni e brani su Google Play per l’Autunno

google_play_store_logo

Google si è accorta un po’ in ritardo dell’arrivo della stagione autunnale, ma in questo caso siamo comunque felici. Non parliamo di Nexus o nuove versioni di Android, ma di Google Play. Accedendo quest’oggi all’e-store di Google tramite Web, infatti, ci siamo imbattuti in una piacevole sorpresa, vale a dire tanti contenuti in sconto.

In particolare sono in promozione ben 11 applicazioni, fra le quali troviamo Camera ZOOM FX, Camera 2, Beautiful Widgets Pro, Office Suite Pro, SwiftKey, Runtastic PRO e così via. Non sono molte, ma sicuramente si tratta di applicazioni molto interessanti. In sconto però non ci sono solo applicazioni, ma anche numerosi brani, ben 49 per la precisione.

In questo caso troviamo tantissimi artisti, fra cui numerosi italiani come Emma, Jovanotti, Marco Mengoni, Laura Pausini, Zucchero, Vasco Rossi, Nek, Ligabue, Max Pezzali e così via. Non ci resta quindi che lasciarvi con i link per raggiungere le sezioni dedicate del Google Play.

Google Play | Applicazioni

Google Play | Brani

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top