Google regala 17.000 Nexus 7 agli abitanti di New York vittime dell’Uragano Sandy

2013-google-nexus-7-1

E’ passato 1 anno esatto dall’annuncio del Nexus 4 e di Android 4.2 Jelly Bean e, se ben ricordate, Google posticipò l’annuncio visto l’arrivo dell’Uragano Sandy proprio a New York, città dove si sarebbe dovuto tenere un evento dedicato. Sono state numerose le famiglie che si sono ritrovate in disagio dopo che l’uragano ebbe fatto il suo “sporco lavoro” di distruzione di ogni cosa, e molte di queste ancora oggi vivono in disagio a causa di quell’episodio.


Curiosamente, Google ha deciso ad 1 anno di distanza di offrire il suo “supporto” ai disagiati donando ben 17.000 Nexus 7 (2013 ovviamente) alla New York State Community Action Association, un’associazione no-profit che si occuperà di distribuire i tablet a centri sociali, biblioteche e gruppi di sviluppo aziendale. Alcune unità saranno anche destinate alle scuole ed ai centri per anziani. In particolare, si dice che i tablet dovrebbero consentire agli anziani di poter comunicare con i propri cari in maniera più frequente e diretta, ma questa sembra più una follia che una vera utilità.

Anche questa è un’operazione di marketing o è pura “carità”?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GIanluca

    In italia siamo ogni giorno nella merd* e non ci regalano mai niente -_-

  • Edoardo

    Noi siamo vittime di Berlusconi, Bersani, Grillo, Fini e Casini.. che cosa spetta a noi? Una fornitura a vita di Google Glass?.. :)

  • Lorenzzz

    Ok, brlla azione.. ma cosa potrà servire a qualcuno che ha perso la casa un nex7? non è nemmeno tanto largo per coprirsi dalla pioggia… bhà!

  • “nexus 7 eh? cazzo serve? sa costruire case?” xD

  • GoodSpeed

    Niente per me che un anno fa ero a New York e ho passato 3 giorni chiuso in Hotel?

    • thearea94

      il conto dell’hotel , credo

Top