Google+ si aggiorna su Android con alcune novità

Google Plus

Google+, dopo il corposo aggiornamento di qualche settimana fa, sta ricevendo nelle ultime ore un nuovo aggiornamento. Si tratta di un aggiornamento minore che non introduce novità importanti, ma che  introduce solamente piccole novità e migliora l’esperienza utente dell’applicazione.

L’aggiornamento è stato già rilasciato nel Play Store da alcune ore, insieme al changelog ufficiale che recita:

  • I contenuti dello stream si aggiornano automaticamente all’avvio dell’app
  • Possibilità di eliminare le foto dalla visualizzazione Foto
  • Ulteriori correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni

La novità più importante riguarda sicuramente l’introduzione dell’aggiornamento automatico della home all’apertura dell’applicazione, dato che fino ad ora era necessario aggiornare manualmente la home.

Non mancano, naturalmente, i miglioramenti alle prestazioni e i consueti bug risolti. Come di consueto, l’aggiornamento è già disponibile ma potrebbe non essere rilevato immediatamente da tutti i dispositivi, vi basterà semplicemente riprovare dopo qualche ora.

E’ possibile effettuare l’aggiornamento tramite il badge che trovate di seguito. Dopo averlo effettuato, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Belletti

    Questo sì che è un aggiornamento della madonna!

  • floop

    Passo…

Top