Google + sta ricevendo, in queste ore, un aggiornamento che introduce una nuova funzione, che vi abbiamo segnalato ieri per la versione Web. Stiamo parlando della possibilità di visualizzare i post su cui i contatti delle nostre cerchie hanno fatto +1. Il changelog recita:

  • Scopri i post su cui i tuoi amici hanno fatto +1

E’ possibile effettuare l’aggiornamento tramite il link al Play Store che trovate di seguito, ricordandovi che il rilascio avviene gradualmente, per cui potrebbe non essere immediatamente rilevato dal vostro dispositivo.

Link Play Store Google +

Dopo Maps, Play Music, Chrome e Google +, Google ha deciso di aggiornare anche Currents. In questo caso non ci sono novità, ma solo miglioramenti all’applicazione.

  • Risoluzione di bug

Di seguito trovate il link al Play Store per effettuare l’aggiornamento, ricordandovi che il rilascio avviene in modo graduale.

Link Play Store Currents

 

WhatsApp si aggiorna nuovamente e raggiunge la versione 2.10.768. Anche in questo caso, l’aggiornamento non introduce novità, ma ha lo scopo di migliorare solamente le prestazioni generali dell’applicazione.

  • Miglioramenti alle prestazioni
  • Risoluzione di bug
  • Miglioramenti alle traduzioni

Potete effettuare l’aggiornamento tramite il link al Play Store che trovate di seguito, ricordandovi, ancora una volta, che il rilascio avviene gradualmente, per cui potrebbero volerci delle ore prima che il vostro dispositivo rilevi l’aggiornamento.

Link Play Store WhatsApp