Google continua a lavorare per migliorare il layout del Play Store, puntando a garantire a chi ha scelto un dispositivo Android un’esperienza quanto più completa possibile. A tal proposito BigG sarebbe pronta a rilasciare un aggiornamento lato server per il layout del sistema di valutazioni del Play Store.

Play Store Layout Valutazioni App

Come potete vedere dallo screenshot qui in alto, attualmente quando lasciamo un giudizio per un’applicazione sul Play Store, appare una finestra in cui poter scrivere la nostra valutazione. Google avrebbe deciso di eliminare la finestra in questione e, come potete vedere dall’immagine qui sotto, “integrarla” all’interno del layout della pagina (inoltre, ci sarebbe il campo “Descrizione”, senza “Titolo”).

Play Store Layout Valutazioni App

L’aggiornamento è stato rilasciato ad un numero ristretto di utenti statunitensi, per cui al momento non sappiamo se il rinnovato layout del sistema di valutazioni del Play Store sarà disponibile per tutti. Se doveste ricevere l’aggiornamento o già l’avete ricevuto, non esitate a segnalarcelo nei commenti.

Via