Google Play Music si aggiorna alla versione 5.4.1413N

Google-Play-Music-icon

Sono trascorse alcune ore da quando Google ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il Play Music, contraddistinto dal numero di versione 5.4.1413N. A distanza di qualche settimana dal rilascio del precedente aggiornamento, Google ha deciso di aggiornare nuovamente Play Music, non introducendo però chissà quali novità.

Il changelog, infatti, è davvero scarno e si limita all’introduzione della funzione per “creare stazioni radio a partire dalle playlist”, il che ha il solo fine di rendere ancora più completo il supporto alle stazioni radio. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store per la maggior parte degli utenti e lo sarà per tutti entro qualche ora.

Per aggiornare l’applicazione vi basterà aprire il Play Store del vostro dispositivo, mentre per scaricarla potete cliccare sul badge qui sotto. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni su questa nuova versione nel box dei commenti di seguito.

[pb-app-box pname=’com.google.android.music’ name=’Google Play Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dfvdsvs

    In che senso creare stazioni radio?

    • Il changelog recita questo: Ora puoi creare stazioni radio a partire dalle tue playlist.

      • dfvdsvs

        Eh appunto, cosa significa? Non ho proprio capito, sono un po’ ignorante in materia :)

        • Onomatopeo

          Ti creare delle playlist automatiche partendo da una determinata canzone/album/artista/genere musicale.
          Con il nuovo aggiornamento puoi farlo anche dalle playlist create da te e, in teoria, dovrebbe creare una nuova playlist con brani “in linea” con quelli della playlist di partenza.

          • dfvdsvs

            Ah ok grazie :)

Top