Google Play Music: in arrivo una ”full-app” per i dispositivi desktop

Play Music

Fino ad oggi Google ha reso disponibili sul Chrome Web Store due applicativi afferenti al servizio Play Music, entrambi piuttosto scarni e limitati. Il colosso di Mountain View, stando ad un commit apparso sul Chromium Issue Tracker, sarebbe tuttavia al lavoro su di una versione “full“, ovvero completa, per la gestione di tutte le funzionalità relative a Play Music.

when Play Music releases their full Chrome App un estratto dal commit citato sopra

Non sappiamo ancora quali saranno le caratteristiche di questo nuovo programma ma, viceversa, siamo già a conoscenza di una peculiarità che caratterizzerà il software. A quanto sembra, l’app Play Music potrà infatti essere installata anche utilizzando un browser diverso da Chrome.

Vale la pena di precisare che al momento non esistono Chrome App compatibili con browser diversi da Chrome: gli sviluppatori Google sarebbero dunque al lavoro per estendere le potenzialità del Chrome Web Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top