Google Play Music, brani in promozione da 0,49 a 0,69 €

Play Music Offerta

Google ormai ci ha abituato a questo tipo di promozioni, in quanto non è la prima volta che lancia promozioni simili per il Play Music, Play Books e Play Store. La promozione che vi segnaliamo oggi ci è stata fatta notare da due nostri assidui lettori, che ringraziamo, ed è relativa al Play Music.

Google ha deciso, infatti, di mettere in promozione ben 59 brani tutti diversi, di vari artisti. La promozione perciò propone diversi brani a 0,49, 0,59 e 0,69 €, di diversi artisti più o meno conosciuti. Per effettuare l’acquisto è naturalmente richiesto un account Google Wallet a cui deve essere collegata una carta di credito, come una Postepay per esempio.

Potete acquistare i brani e ricevere maggiori informazioni accedendo alla sezione Musica del Play Store per Android ma anche di quello Web, motivo per cui vi abbiamo messo a disposizione di seguito il link diretto alla pagina della promozione. Fateci sapere nel box dei commenti se ne avete approfittato e quali brani avete acquistato.

Google Play Music | Brani in promozione

Ringraziamo Davide e Francesco per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top