Di sicuro molti di voi vorranno farsi o fare un regalo per Natale acquistando un dispositivo o un accessorio direttamente dal Play Store, ora che anche in Italia abbiamo accesso al servizio dei Dispositivi. Tra gli oggetti che è possibile acquistare vi sono:

Anche se le spedizioni da parte di Google sono sempre state molto precise, potrebbero comunque subire dei ritardi a causa delle festività natalizie alle quali andiamo incontro in questo periodo. Per questo motivo, immaginando che molti utenti potrebbero acquistare dispositivi o accessori dal Play Store, Google decide di stilare un calendario dove sono riportate le date entro le quali gli acquisti saranno consegnati entro il 25 Dicembre.

spedizioni play dispositivi natale

In particolare, come si vede dal calendario, in Italia sarà possibile acquistare dal Play Store un dispositivo o un accessorio entro il 16 dicembre a mezzogiorno e riceverlo a casa in tempo per il Natale. In altri Paesi, invece, sarà possibile acquistare entro il 17, il 18, il 19 o il 20. Se desiderate avere maggiori informazioni, potete recarvi alla pagina ufficiale: