Google Play Books, WhatsApp e Light Flow si aggiornano

Google Play Books, WhatsApp e Light Flow si aggiornano

Google ha rilasciato, in queste ore, un nuovo aggiornamento per Play Books. Stiamo parlando di un aggiornamento corposo, in quanto le novità sono molte, come riportato nel changelog ufficiale.

  • Evidenziazione e creazione di note ora supportate nei libri con pagine digitalizzate.
  • Assistenza per libri a noleggio ora disponibile.
  • Possibilità di copiare il testo selezionato ove consentito dal copyright.
  • Migliore design dell’interfaccia utente per lo strumento di pulitura e per le schede dei suggerimenti.
  • Stabilità e rendimento migliorati.

L’aggiornamento può essere effettuato tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Google Play | Play Books

WhatsApp sta ricevendo, nelle ultime ore, un minor update che non introduce novità. L’aggiornamento, infatti, ha il solo scopo di risolvere dei problemi relativi alla registrazione dei messaggi vocali riscontrati con alcuni smartphone Samsung. L’aggiornamento può essere effettuato tramite il Play Store, cliccando sul link di seguito.

Google Play | WhatsApp

Light Flow è quella, fra le tre applicazioni, che ha ricevuto l’aggiornamento più corposo. Stiamo parlando di un aggiornamento importante che non solo migliora la compatibilità con Android 4.3, ma che aggiunge anche numerose funzioni.

Fra le più importanti, vi segnaliamo la sincronizzazione delle notifiche fra i diversi dispositivi e il supporto alle nuove cartelle di Gmail, ma il changelog è molto più ampio ed è possibile visionarlo seguendo questo link. L’aggiornamento è scaricabile tramite i link al Play Store che trovate di seguito.

Google Play | Light Flow LiteLight Flow

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top