Google Play Books si aggiorna alla versione 2.8.61

Google Play Libri

Il Google Play Books ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento durante lo scorso Google I/O. I cambiamenti sono stati tanti e hanno riguardato sia il rinnovamento della grafica, sia l’aggiunta di nuove funzioni, come quella per caricare i propri libri in formato EPUB e PDF. Nelle ultime ore Google ha dato il via al rilascio di una nuova versione siglata 2.8.61 che ha lo scopo di risolvere alcuni problemi riscontrati con la precedente versione.

  • È stato risolto il problema relativo all’apertura di alcuni libri giapponesi.
  • È stato risolto un problema di accessibilità mediante la pronuncia del titolo del libro.
  • Sono stati migliorati il rendimento e la stabilità.

Come riportato nel changelog ufficiale, il nuovo aggiornamento risolve alcuni piccoli problemi riscontrati con la precedente versione. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, tuttavia potrebbe ancora non essere rilevato da tutti i dispositivi dal momento che il roll out avviene in maniera graduale. È possibile effettuare l’aggiornamento o eventualmente l’installazione tramite il badge al Play Store che trovate di seguito.

[app]com.google.android.apps.books[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DMA

    A me, ha installato la versione 2.8.69

    • Marco

      Può variare in base al dispositivo e alla versione di Android. :)

Top