Google Play Books, gli utenti possono caricare ora file fino a 100 MB

Play Books

Sono diverse settimane che Google ha reso possibile caricare sul Play Books i nostri file in formato EPUB e PDF, in modo da avere sempre dietro e a portata di mano non solo i nostri contenuti acquistati tramite il Play Store ma anche quelli provenienti da altre fonti.

Finora però era possibile caricare solamente file con peso che rientrasse nei 50 MB, mentre nelle ultime ore Google ha aumentato questo limite portandolo a 100. D’ora in poi sarà possibile quindi caricare file EPUB e PDF con peso fino a 100 MB, tenendo sempre presente che è possibile caricare un massimo di 1.000 file per account e che quelli con protezione DRM non sono supportati.

Vi ricordiamo anche che i file possono essere caricati sia tramite Web recandosi su questa pagina che tramite l’applicazione per Android Play Books, scaricabile logicamente dal Play Store. Davvero niente male per un servizio completamente gratuito, non siete d’accordo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leonardo Petraglia

    a me dice elaborazione in corso e non finisce mai

Top