Google Now si arricchisce dei promemoria per il pagamento delle bollette (negli USA)

google now bollette

Google ha voluto aggiungere ancora una nuova scheda in Google Now, che vi abbiamo anticipato circa un paio di mesi fa. Negli ultimi giorni sta introducendo diverse nuove funzioni nel suo assistente vocale, alcune delle quali funzionanti anche nel nostro Paese, ma questa purtroppo non è fra queste.

Parliamo dei promemoria per il pagamento delle bollette, che tramite una piccola scheda ci ricordano l’importo da pagare, per esempio, al nostro fornitore dell’energia elettrica. Non è ancora presente il tasto per effettuare il pagamento, ma sappiamo che il suo codice è ben nascosto all’interno dell’applicazione e perciò in futuro Google potrebbe aggiungere anche quest’ulteriore novità.

Noi speriamo che presto questa scheda/promemoria venga estesa anche all’Italia, considerato che, per il momento, sembra essere funzionante solamente negli USA. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità in questo senso.

Aggiornamento: i promemoria sono disponibili adesso per tutti gli utenti statunitensi, ma ancora nulla nel nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: In arrivo Pony Express, per pagare le bollette tramite GMail()

  • ascarabaus

    Dove li prende Google i dati per sapere quale, quanto e quando pagare?
    Li legge nella gmail?

    • GioAlphaDev

      Sembra di si. Sotto c’è il tasto per vedere l’email

    • Marco5

      A quanto pare sta anche lavorando a qualche sensore installato nel porta carta igenica che avvisa quando sta per finire…..è abbastanza sgradevole quando hai finito di farla e ti rendi conto che non ce n’è più…..google starebbe pensando di implementare questo tipo di servizio con notifica su smartphone o perchè no, anche su orologio…su google now ti segnalerà anche negozi vicini per andare a comprarla….in più forse nel Q2 2015 i droni te la porteranno direttamente nella finestra accanto al water………tanto gli manca solo quello

      • Fabrizio Catena

        Io metterei dei sensori per capire come evitare gli stupidi e volgari come te.Quanti anni hai?Cresci!

        • Marco5.0

          Buahahah ma non farmi ridere vah

          Ps son talmente piccolo, stupido e volgare che non perdo manco tempo a insultarti di conseguenza ;)

          capretta

    • Gigi

      Penso di sì, i miracoli ancora non li fanno ;-)

Top