Google Now potrebbe integrare presto non solo i promemoria basati sulle persone, ma anche un’altra funzione piuttosto utile. I colleghi di AndroidPolice hanno realizzato uno dei loro soliti teardown e sono venuti a conoscenza così di una possibile prossima funzione dell’assistente vocale di Google.

Presto dovrebbe essere in grado di segnalarci il pagamento delle bollette, fornendoci diverse informazioni utili e un link per effettuare il pagamento online tramite la nostra carta di credito. I promemoria dovrebbero essere relativi a diversi tipi di pagamenti, che noi avremo ovviamente configurato e collegato al nostro account.

Google Now dovrebbe visualizzare una scheda in cui ci mostra informazioni come l’importo da pagare, tipo di bolletta e così via, con un link in basso per pagare rapidamente il dovuto. La paura è ovviamente quella che questa nuova funzione sia, come spesso accade, disponibile solamente per gli utenti statunitensi, ma per saperlo non possiamo fare altro che aspettare. Noi vi terremo aggiornati.

Via