Google Now ora disponibile per tutti su Chrome desktop

google-now-Logo

Google Now non è più confinato ai soli dispositivi mobili e arriva finalmente anche su desktop grazie a Chrome. Si tratta di un aggiornamento lato server che permette al browser di mostrare le notifiche dei vari dispositivi con Google Now connessi in Rete. Nel corso delle prossime settimane, quindi, sarà possibile accedere alle notifiche di Google Now direttamente dal nostro PC o Mac senza necessità di controllare lo smartphone o il tablet.

L’aggiornamento verrà mano a mano reso disponibile per tutti nel corso delle prossime settimane. Se non avete ancora accesso alle notifiche, non vi resta che pazientare e attendere che Google le abiliti sul vostro account. A questo proposito, perché le notifiche siano attive dovete associare l’account che utilizzate sul vostro dispositivo al browser.

Google-Now-Chrome

Le notifiche appariranno nel vassoio di sistema (in basso a destra su Windows e in alto a destra su Mac) sotto forma di una campanella. Cliccandoci sopra comparirà l’elenco delle schede di Google Now, esattamente come appare sull’app per Android. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito del supporto di Chrome.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • xbukowskyx

    e su linux??? a destra a sinistra in alto e in basso!! XD

Top