Google non disattiverà più il Glass se venduto

google-glass-2

Google finora ha avuto una posizione ferrea circa la vendita del Glass da parte dei Glass Explorer: se lo avessero venduto senza autorizzazione, il Glass sarebbe stato disattivato, così da renderlo praticamente inutilizzabile. Questo ha suscitato non poca preoccupazione, sia fra i Glass Explorer che fra soprattutto i possibili acquirenti, che hanno preferito desistere dall’acquisto. Google di recente ha però aggiornato le FAQ relative alla vendita del Glass e come si può vedere ha cambiato totalmente posizione in merito.

glass

Tramite le FAQ aggiornate ( il secondo box) si legge chiaramente che Google non ha intenzione di disattivare il Glass se venduto, anche se ciò va ovviamente contro i Termini di servizio. Non sappiamo cosa ci sia alla base di questo deciso cambio di posizione, ma sicuramente questa decisione dell’azienda di Mountain View farà la felicità di molti acquirenti, e siamo sicuri anche di tanti Glass Explorer visti i prezzi a cui saranno probabilmente rivenduti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Er Os

    sono pazzi..c’è gente che ci mangerà sopra in maniera indicibile…

Top