Google My Business disponibile nel Play Store

Google My Business

Non è il primo Mercoledì sera che Google pubblica nuove applicazioni nel Play Store o che aggiorna quelle già presenti e siamo sicuri che non sarà nemmeno l’ultimo. Poco dopo aver reso disponibile l’applicazione dedicata al Google I/O 2014, ha reso disponibile al download anche Google My Business. Come lascia intuire il nome, essa è dedicata esclusivamente all’utenza business e perciò non è certamente di interesse per l’utente medio.

Potete utilizzare l’applicazione, infatti per: aggiornare i dati della vostra attività commerciale nella Ricerca, in Maps e in altri prodotti Google; condividere notizie, aggiornamenti e foto sulla vostra pagina Google+; ricevere dati statistici dettagliati, ad esempio il numero delle visualizzazioni della vostra attività commerciale su Google. E’ disponibile al download dal Play Store gratuitamente, ma non potrebbe essere diversamente, cliccando sul badge qui in basso.


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.vega’ name=’Google My Business’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top