Google Maps Web aggiunge la Luna e Marte con gli ultimi Easter Egg

Maps Web Luna Marte

La notizia non ha molto a che fare con Android, ma vogliamo segnalarvela ugualmente perché interessante e perché legata comunque a Maps, anche se solo in versione Web. Google ha lanciato, nelle ultime ore, un paio di nuovi Easter Egg nella versione browser di Maps, che ci permettono di “visitare” la Luna e Marte.

Per potergli accedere, dovrete effettuare del tutto il zoom out della Terra, assicurandovi di essere in modalità Earth. Fatto questo, vedrete comparire in basso, nella funzione “Esplora”, sia la Luna che Marte, entrambi accessibili nello stesso modo della Terra. Potrete effettuare zoom in e out, ruotarli e visitare le varie zone salvate, proprio come siete abituati a fare.

Nulla che vi cambi la vita, sia chiaro, ma sicuramente è per molti l’unico modo per visitare Marte e la Luna, ragion per cui vi invitiamo a dirigervi sulla pagina di Google Maps. Probabilmente non avrete altro modo per farvi una passeggiata sulla loro superficie, dunque accontentatevi di Maps per ora.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    Boh da me non va..

Top