Google Maps: versione mobile in Material Design e download di 100 sfondi

google maps material

Ancora novità per Google Maps, ad appena qualche ora dal rilascio della versione 9.1 per l’applicazione per Android. Ecco che adesso si aggiorna anche la versione per browser mobile, adattando la sua grafica a quella dell’applicazione e quindi presenta il Material Design ovunque, con tutto ciò che ne deriva.

Abbiamo adesso un’interfaccia senza dubbio più chiara, semplice e facile da navigare. Per visualizzarla non dovrete fare altro che aprire Google Maps con un browser in modalità mobile dal vostro dispositivo; sappiate che è già disponibile per tutti, quindi non c’è da aspettare.

Ne approfittiamo per segnalarvi una ricca galleria d’immagini di Google Maps 2.0, realizzate da satellite. Alcuni sfondi del Nexus 6 sono proprio immagini satellitari di Google Maps e perciò nel caso voleste seguire questa strada e applicarne una come sfondo del vostro dispositivo non dovete fare altro che raggiungere questa pagina.

Mille grazie a Giannni per la segnalazione! Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dANNO

    ma cosa serve google maps da browser, su android, se c’è già l’app?

Top