Google Maps per Android si aggiorna con correzioni di bug

google maps android aggiornamento

L’applicazione Google Maps si è aggiornata da poche ore per tutti i device con sistema operativo Android a noi tanto caro, apportando solamente qualche modifica a livello di codice interno. Infatti, l’unica voce disponibile nel changelog ufficiale dell’applicazione sul Google Play Store è la correzione di bug i quali, evidentemente, risultavano fastidiosi su alcuni dispositivi piuttosto che su altri.


Probabilmente Google ha intenzione di aggiornare Google Maps ad una versione molto più curata nei particolari dopo aver ammesso che Google Maps per iOS risulterebbe migliore di Google Maps per Android. Ovviamente vi consigliamo di dare un’occhiata al relativo articolo per sapere di più rispetto a quanto appena detto.

Dunque, l’impressione è che Google si stia preparando per un major upgrade di Google Maps ma potremmo anche sbagliarci. Per ora non ci resta che scaricare l’ultima versione dell’applicazione direttamente dal Play Store grazie al seguente badge.

[app]com.google.android.apps.maps[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top