Google invita gli sviluppatori ad acquistare il Glass

glass-fotocamera

Il Google Glass è uno dei dispositivi Android più interessanti del momento, ma come sappiamo non è ancora disponibile all’acquisto, almeno non per tutti. Gli sviluppatori possono acquistarlo e possono quindi entrare a far parte del programma Explorer. In questo modo possono sviluppare delle prime applicazioni, che sono poi quelle che rendono davvero utile o meno un dispositivo e lo stesso è per il Glass.

Google vuole così che per il lancio ufficiale siano disponibili numerose applicazioni, in modo da rendere il dispositivo ancora più completo, e per farlo ha invitato tutti gli sviluppatori statunitensi che avevano fatto richiesta di entrare nel programma Explorer ad acquistare il Glass.

Il prezzo è ovviamente di 1.500 $, per cui vedremo nei prossimi giorni come risponderanno all’invito gli sviluppatori, sperando che nei prossimi mesi saranno sviluppate sempre più applicazioni, in modo che un giorno il Glass possa sostituire definitivamente lo smartphone, almeno in alcune operazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top