Google, in arrivo l’annuncio “Ascolta ora” nei risultati di ricerca

BN-EA608_Google_G_20140808153806

Google è pronta a spingere ancora di più su Play Music e sull’acquisto dei brani in generale, dunque non solo sul suo servizio. Stando a quanto riportato dal WSJ, l’azienda di Mountain View starebbe testando un annuncio da visualizzare nei risultati di ricerca, che suggerisce all’utente i vari servizi musicali con cui è possibile acquistare, e quindi ascoltare, il brano ricercato oppure i brani dell’autore oggetto della nostra ricerca.

L’annuncio è visualizzato in modo intelligente e che non dà fastidio all’utente, come si può vedere chiaramente nell’immagine d’apertura. Non sembra essere ancora pronto a debuttare ufficialmente, ragion per cui è ancora in fase di test interno. Una volta pronto, sarà visualizzato sia da mobile che da desktop, ma non è l’unico nuovo annuncio in arrivo da parte di Google, in quanto è al lavoro su diverse novità in questo senso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top