Google Home e Amazon Echo conversano tra loro in loop in video

ap_resize

Google ha da qualche tempo lanciato Home, il proprio assistente vocale studiato appositamente per la casa; Amazon, il colosso dell’e-commerce, proponeva già da tempo un dispositivo simile, chiamato Echo, in grado anch’esso di rispondere ai nostri comandi. Ma cosa accadrebbe se decidessimo di farli conversare tra loro?

Nel video che trovate in fondo a questo articolo potete trovare la buffa conversazione, che instaura un loop teoricamente infinito con lo stesso botta e risposta tra i due dispositivi, sfruttando un evento in calendario che comprende entrambe le parole di attivazione (“Hey Google” e “Alexa“).

Dopotutto, in un’era oramai sempre più tecnologica, anche i dispositivi commerciali più intelligenti cadono in questi tranelli, lasciando intuire come servirà ancora del tempo prima che dei robot tecnologici riescano a stravolgere la nostra società e ad imporsi al comando.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    ahahah fantastico

  • Roberto Simonelli

    GENIO!

  • Emilio Cirelli

    Volevo segnalare che Netflix si è aggiornato con il download degli episodi

  • Marco

    LOL

Top