Google Hangouts riceve il suo primo aggiornamento

Google Hangouts

Google Hangouts è stato ufficialmente lanciato durante il Google I/O. Si tratta del servizio Google di messaggistica unificata e multi-piattaforma che sostituisce l’applicazione Talk. Molti utenti hanno lamentato, con la prima versione lanciata nel Play Store, alcuni problemi di compatibilità con alcuni dispositivi.

Per risolvere questo problema, Google ha rilasciato da qualche ora un aggiornamento per l’applicazione che aggiunge il supporto al Nexus 7 e ad altri dispositivi Android. La versione dell’aggiornamento è la 1.0.1.678536 ed è possibile effettuare l’aggiornamento direttamente tramite il Play Store. Vi ricordiamo che molto presto Google Hangouts riceverà un nuovo ed importante aggiornamento che integrerà nell’applicazione anche gli SMS, proprio come annunciato da Dori Storbeck, Community Manager di Google+ Hangouts & Chat.

Nel frattempo, potete aggiornare o installare Google Hangouts tramite il badge al Play Store che trovate di seguito. Dopo questo aggiornamento, avete ancora problemi di compatibilità con il vostro dispositivo Android? Ditecelo nei commenti!

[app]com.google.android.talk[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Tommasi

    Non si riesce a vedere se i contatti sono in linea a no! non mi piace!

  • Matteo Franzoi

    Mi da errore prima di accedere.

  • Io non riesco comunque ad accedere…

  • Che fine ha fatto la chiamata vocale :'(

  • Benni

    Ah meno male, mi sembra assurda questa incompatibilità col loro stesso Nexus…se aggiungessero la possibilità di vedere chi è online e chi no sarebbe perfetto ;)

  • Nick Deckard Lamboglia

    Boh… Fino ad ora solo “Tanto rumore per nulla”… La messaggistica è tutto tranne che unificata, non si capisce a chi puoi scrivere e a chi no, ma questo è un vizio di google che si trascina dietro da Google+… A sto punto che me ne faccio dei messaggi??? Per ora solo molta delusione…

  • Alex Cortinovis

    ho già visto aggiornando a questa versione l’aggiunta delle autorizzazioni per l’invio degli sms :)

Top