Google Hangouts è stato ufficialmente lanciato durante il Google I/O. Si tratta del servizio Google di messaggistica unificata e multi-piattaforma che sostituisce l’applicazione Talk. Molti utenti hanno lamentato, con la prima versione lanciata nel Play Store, alcuni problemi di compatibilità con alcuni dispositivi.

Per risolvere questo problema, Google ha rilasciato da qualche ora un aggiornamento per l’applicazione che aggiunge il supporto al Nexus 7 e ad altri dispositivi Android. La versione dell’aggiornamento è la 1.0.1.678536 ed è possibile effettuare l’aggiornamento direttamente tramite il Play Store. Vi ricordiamo che molto presto Google Hangouts riceverà un nuovo ed importante aggiornamento che integrerà nell’applicazione anche gli SMS, proprio come annunciato da Dori Storbeck, Community Manager di Google+ Hangouts & Chat.

Nel frattempo, potete aggiornare o installare Google Hangouts tramite il badge al Play Store che trovate di seguito. Dopo questo aggiornamento, avete ancora problemi di compatibilità con il vostro dispositivo Android? Ditecelo nei commenti!

[app]com.google.android.talk[/app]