Google ha completato il rilascio del Play Services 4.2

android developer

Sono passati circa 10 giorni da quando Google ha dato il via la rilascio del Play Services 4.2, che ha lo scopo di introdurre il supporto alle Google Cast API e alle nuove API di Drive. Il rilascio della nuova versione del Play Services è stato accompagnato dal rilascio del Google Cast SDK e di tutti gli strumenti utili agli sviluppatori per poter realizzare applicazioni compatibili.

Inizialmente, l’azienda di Mountain View aveva chiesto agli sviluppatori di non pubblicare immediatamente le applicazioni sviluppate, in modo tale che il Play Services 4.2 potesse essere prima distribuito su tutti i dispositivi supportati, cosa che è avvenuta in poco più di una settimana, dato che parliamo di un periodo compreso fra il 3 e il 13 Febbraio.

Con il completamento del rilascio del nuovo Play Services, Google ha dato ufficialmente il via alla pubblicazione delle applicazioni, per cui finalmente Chromecast avrà, si spera almeno, un numero importante di applicazioni compatibili. Nel caso foste degli sviluppatori, vi lasciamo qui sotto i link necessari per ottenere maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pierluigi

    Io ho un nexus 5 e devo ancora ricevere l’aggiornamento :'(

Top