Google Glass vietato anche nelle riunioni degli azionisti Google

google_glass_banned

Al giorno d’oggi la “privacy” è una questione molto discussa  e che riceve spesso parecchie attenzioni, per questo potrebbe essere “scomodo” l’uso di Google Glass in determinate situazioni. Oggi vogliamo parlarvi di come, dopo accese critiche in merito ad una tematica del genere e riguardanti questo dispositivo, ci sia stato un ulteriore divieto d’uso del nuovo occhiale high-tech.

Pare che, durante le riunioni degli azionisti di Google, sia stato fatto divieto di usare qualsiasi apparecchio fotografico, registratori e qualsiasi altro strumento elettronico, come per esempio uno smartphone o un tablet. Per questo motivo è stato esteso tale divieto anche al nuovo dispositivo che, essendo munito di una fotocamera e di un microfono, non dovrà assolutamente essere indossato né introdotto nelle riunioni degli azionisti. Sicuramente il segreto aziendale è qualcosa che ogni compagnia tende a proteggere, e su questo non cade nessun dubbio.

Il fatto invece che si parli di privacy quando si parla di Google Gass e di come questa possa essere minacciata da questo dispositivo è un po’ emblematico. In fin dei conti la nostra privacy può essere davvero minacciata da un obiettivo in più in giro per le strade? In quali altri posti secondo voi verranno vietati? In attesa di altre notizie a riguardo dei divieti d’uso di Google Glass vi lasciamo il box dei commenti per poter scrivere le vostre opinioni in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele Pecchioni

    Io sarei proprio curioso di sapere se li vieteranno nei musei, o comunque in luoghi dove è particolarmente richiesto di non fare foto/video.

Top