Come è ormai abitudine, Google ha rilasciato il consueto aggiornamento mensile per il Glass. La nuova versione software è siglata XE10 e, a differenza dell’aggiornamento del mese scorso, introduce solamente poche novità. L’aggiornamento di questo mese si concentra, infatti, principalmente sull’introduzione di funzioni per la navigazione tramite mezzi pubblici.

Sono state aggiunte numerose funzioni utili con lo scopo di migliorare in modo consistente la navigazione mediante i mezzi pubblici. Troviamo, infatti, i cambi da effettuare, se si viaggia in treno per esempio, gli orari, le stazioni, informazioni su come raggiungere una fermata e ovviamente il tempo che si impiega per raggiungere una destinazione.

E’ stata anche aggiunta una funzione molto richiesta dagli utenti, vale a dire la possibilità di selezionare eventuali link nelle notifiche semplicemente con un tocco. Il Glass continua quindi ad aggiornarsi in modo che il software risulti sempre più affinato e ricco di funzioni, in vista del lancio che dovrebbe avvenire duranti i primi mesi del 2014.

Via