Google Glass si aggiorna alla versione XE10

Google-Glass-XE9

Come è ormai abitudine, Google ha rilasciato il consueto aggiornamento mensile per il Glass. La nuova versione software è siglata XE10 e, a differenza dell’aggiornamento del mese scorso, introduce solamente poche novità. L’aggiornamento di questo mese si concentra, infatti, principalmente sull’introduzione di funzioni per la navigazione tramite mezzi pubblici.

Sono state aggiunte numerose funzioni utili con lo scopo di migliorare in modo consistente la navigazione mediante i mezzi pubblici. Troviamo, infatti, i cambi da effettuare, se si viaggia in treno per esempio, gli orari, le stazioni, informazioni su come raggiungere una fermata e ovviamente il tempo che si impiega per raggiungere una destinazione.

E’ stata anche aggiunta una funzione molto richiesta dagli utenti, vale a dire la possibilità di selezionare eventuali link nelle notifiche semplicemente con un tocco. Il Glass continua quindi ad aggiornarsi in modo che il software risulti sempre più affinato e ricco di funzioni, in vista del lancio che dovrebbe avvenire duranti i primi mesi del 2014.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top