Google Glass: vendita a tutti negli USA, update XE17.1 e in arrivo la Minuum Keyboard

google-glass1

E’ trascorsa solamente qualche settimana da quando Google ha offerto ai cittadini statunitensi l’opportunità di acquistare il Google Glass per ben 24 ore senza invito e senza pre-registrazione.

Nelle scorse ore l’azienda di Mountain View ha deciso di tornare sulla cosa e ha annunciato che i cittadini statunitensi potranno acquistare liberamente il Glass, ma non solo per 24 ore in quanto si tratta di una vera e propria beta aperta. Il prezzo è il solito, ovvero 1.500 $.

Non solo, Google ha annunciato anche l’arrivo dell’aggiornamento XE17.1, che ha il fine di correggere diversi bug, migliorare le prestazioni generali del sistema e introdurre di nuovo la possibilità di condividere i luoghi da Android al Glass attraverso Maps. In contemporanea sarà rilasciato anche un aggiornamento per l’applicazione MyGlass, che introdurrà alcuni miglioramenti grafici e il NavigationDrawer.

Per completezza, infine, vi segnaliamo anche che sul Glass è in arrivo la Minuum Keyboard, una tastiera minimale che aggiungerà un ulteriore metodo di input, ma per maggiori dettagli vi rimandiamo al video qui sotto.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JacopoBelbo

    Ma si sa, anche ipoteticamente, quando sarà disponibile in Italia?

  • fab

    Io che pensavo che il codice Morse fosse morto…

Top