Google Glass si aggiorna alla versione XE18.3

google glass update

Nonostante il Google I/O, Google ha rilasciato, via OTA, l’aggiornamento XE18.3 per il Google Glass (ci scuserete i molti Google, vero?). Le novità, in realtà, non sono molte, ma vediamole lo stesso perché potrebbero semplificare la vita a molti di voi.

Innanzitutto, è stata semplificata l’associazione del Glass con un altro dispositivo attraverso una guida che vi guiderà passo passo nel processo. In secondo luogo, adesso il Glass ha una recovery, a cui l’utente può avere accesso: a dispositivo spento, bisogna tenere premuto il pulsante della fotocamera e toccare quello d’accensione e poi tenere premuto quello fotocamera per 10 secondi; è possibile utilizzarla, ad esempio, per eseguire un factory reset.


Troviamo, infine, l’introduzione del mirino nella fotocamera, attivabile mediante la voce, che vi aiuterà ad inquadrare meglio i soggetti delle vostre foto. Non vi resta adesso che scaricare l’aggiornamento, nel caso non lo aveste ancora scaricato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top