Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del software che anima gli occhiali super tecnologici di Mountain View.

L’update, che porta il firmware che gira su Google Glass alla release XE17, mira prevalentemente a risolvere un bug che causa il riavvio spontaneo del device.

Questo aggiornamento arriva a distanza di meno di un mese dall’ultimo: stiamo parlando della versione XE16 (poi XE16.1 e XE16.11), con la quale è stata introdotta su Google Glass la release 4.4 del sistema operativo mobile made in Mountain View.

Le novità per i fortunati possessori di Google Glass non dovrebbero finire qui: è lo stesso team del colosso statunitense, infatti, ad avere annunciato nelle note di rilascio di questo update che sono in arrivo ulteriori miglioramenti (“Even more improvements are coming soon“), purtroppo senza aggiungere altro.

Una cosa, ad ogni modo, è certa: il lavoro di sviluppo e perfezionamento degli occhiali più ambiti dagli amanti della tecnologia procede senza sosta. Nella speranza che presto possano arrivare anche in Italia attraverso i canali ufficiali.

Via