Google Glass: rilasciato l’aggiornamento XE17

google-glass

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del software che anima gli occhiali super tecnologici di Mountain View.

L’update, che porta il firmware che gira su Google Glass alla release XE17, mira prevalentemente a risolvere un bug che causa il riavvio spontaneo del device.

Questo aggiornamento arriva a distanza di meno di un mese dall’ultimo: stiamo parlando della versione XE16 (poi XE16.1 e XE16.11), con la quale è stata introdotta su Google Glass la release 4.4 del sistema operativo mobile made in Mountain View.

Le novità per i fortunati possessori di Google Glass non dovrebbero finire qui: è lo stesso team del colosso statunitense, infatti, ad avere annunciato nelle note di rilascio di questo update che sono in arrivo ulteriori miglioramenti (“Even more improvements are coming soon“), purtroppo senza aggiungere altro.

Una cosa, ad ogni modo, è certa: il lavoro di sviluppo e perfezionamento degli occhiali più ambiti dagli amanti della tecnologia procede senza sosta. Nella speranza che presto possano arrivare anche in Italia attraverso i canali ufficiali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Più che un commento, una curiosita: Come mai da tempo, tanto tempo, tutte queste info su un prodotto che non è disponibile ne acquistabile (credo) in Italia ? Cioè, è più per pura curiosità o perchè io non lo so ed in Italia si può tranquillamente comperare / usare ?

    • Purtroppo è come dici tu. Il compratore (fortunato compratore che riceve l’email di Google per l’acquisto) deve avere almeno 18 anni, risiedere negli Stati Uniti, pagare 1500$ + eventuali tasse di spedizione e fornire un indirizzo di spedizione negli Stati Uniti. È quindi possibile avere i Google Glass in Italia se si ha un “parente” residente negli Stati Uniti.

  • Pingback: Google Glass: rilasciato l’aggiornamento XE17 | RSS News.it()

Top