Google Glass usato per registrare un arresto

Google Glass Arresto

Il Google Glass è l’oggetto del desiderio di molti. Attualmente, come sappiamo, è stato distribuito solamente ad alcuni sviluppatori, facenti parte del progetto Explorer. In questo modo Google ha dato la possibilità agli sviluppatori interessati di ottenere un esemplare, così da potersi dedicare allo sviluppo di applicazioni.

Non solo, ma così facendo Google ha la possibilità di migliorare il dispositivo ascoltando i Feedback degli utenti, nell’hardware ma soprattutto nel software, con continui aggiornamenti.

Il Google Glass continuerà a far parte del progetto Explorer fino ai primi mesi del 2014, quando finalmente dovrebbe essere lanciato ufficialmente, ad un prezzo che si è ipotizzato simile a quello di uno smartphone Nexus.

Nel frattempo, Chris Barret, uno dei fortunati possessori del Google Glass, ha registrato un particolare video con l’esemplare in suo possesso. Egli, infatti, mentre testava la registrazione video del suo dispositivo, si è imbattuto in una rissa e si è ritrovato a registrare l’evento, senza che i protagonisti se ne rendessero conto.

Barret, indisturbato, ha poi registrato anche l’arresto dei protagonisti e ha successivamente caricato il video su YouTube, che potete trovare a fine articolo. Dopo aver visionato il video, non mancate di esprimere le vostre riflessioni nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 10decimi

    fake o non fake, il posto è di merda tanto quanto la qualità delle
    riprese. Penso che questi Google glass avranno un luminoso futuro nel
    porno specialmente se indossati dalle donne. La qualità, se è quella, à
    veramente da migliorare.

  • Omniamax

    strano che nessuno abbia notato i G glasses e non glieli abbia arrubati, visto l’ambiente.
    Io mi sentirei come un pollo da spennare ad andare in giro con cotanta tecnologia. Se non studiano il modo di mimetizzarli con degli occhiali normali tutti si metterebbero a guardarmi… Altro che filmate senza farsi notare. Per me è un fake.

    • pizzak

      Lo stesso ragionamento che ho fatto io. Solitamente i ladrisanno riconoscere qualcosa di valore e non mi sembra un ambiente da santerelli :)

  • Angelo Fiorillo

    Gesù, ma che razza di posto da incubo è quello?

Top