Il Google Glass è l’oggetto del desiderio di molti. Attualmente, come sappiamo, è stato distribuito solamente ad alcuni sviluppatori, facenti parte del progetto Explorer. In questo modo Google ha dato la possibilità agli sviluppatori interessati di ottenere un esemplare, così da potersi dedicare allo sviluppo di applicazioni.

Non solo, ma così facendo Google ha la possibilità di migliorare il dispositivo ascoltando i Feedback degli utenti, nell’hardware ma soprattutto nel software, con continui aggiornamenti.

Il Google Glass continuerà a far parte del progetto Explorer fino ai primi mesi del 2014, quando finalmente dovrebbe essere lanciato ufficialmente, ad un prezzo che si è ipotizzato simile a quello di uno smartphone Nexus.

Nel frattempo, Chris Barret, uno dei fortunati possessori del Google Glass, ha registrato un particolare video con l’esemplare in suo possesso. Egli, infatti, mentre testava la registrazione video del suo dispositivo, si è imbattuto in una rissa e si è ritrovato a registrare l’evento, senza che i protagonisti se ne rendessero conto.

Barret, indisturbato, ha poi registrato anche l’arresto dei protagonisti e ha successivamente caricato il video su YouTube, che potete trovare a fine articolo. Dopo aver visionato il video, non mancate di esprimere le vostre riflessioni nel box dei commenti.

Via