Google Glass presto sugli occhiali da vista, smentiti prezzo e lancio con Best Buy

g

Torniamo a parla del Google Glass, in quanto sono emerse nuove informazioni provenienti nuovamente da Babak Parviz, l’ideatore del Google Glass. Come sappiamo, Parviz ha partecipato di recente ad una conferenza presso la Stanford University, durante cui ha svelato alcuni dettagli sul dispositivo.

Abbiamo già visto che in futuro non ci sarà l’integrazione della connettività dati, ma questo non è l’unico dettagli che Parviz ha svelato. Egli ha fatto sapere che è nelle intenzioni di Google rendere disponibile il Glass per i comuni occhiali da vista, entro qualche mese.

Questa è sicuramente la notizia che la maggior parte di noi attendeva, poter montare il Glass sui propri occhiali e adattarli alle proprie esigenze. Sicuramente passeranno ancora alcuni mesi prima di poter montare il Glass sui comuni occhiali da vista. Inoltre, Chris Dale, uno dei dipendenti Google al lavoro sul Glass, ha smentito la commercializzazione con Best Buy nel 2014 e il prezzo di 299 $. Per il momento dunque non abbiamo informazioni circa il prezzo e la distribuzione. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top