A sorpresa, Google ha reso disponibile all’acquisto il Google Glass attraverso il Play Store anche negli USA, dopo aver fatto la stessa cosa qualche giorno prima del Google I/O in territorio britannico. Finalmente, l’occhiale tecnologico è pronto per essere acquistato anche in territorio statunitense, ovviamente ancora in versione Explorer Edition.

Il suo prezzo è sempre di 1.500 $, dunque non è ancora un dispositivo alla portata di tutti. E’ possibile, inoltre, personalizzare il proprio esemplare con tutti gli accessori del caso, anch’essi disponibili all’acquisto attraverso il Play Store. Non prendete la cosa come un segnale di un prossimo lancio globale però, poiché questa mossa non vuole assolutamente lasciar intendere questo.

I cittadini statunitensi, inoltre, potranno acquistare a partire da oggi anche il Moto 360 sul Play Store, ufficializzato questa mattina da Motorola tramite l’evento a porte chiuse di Chicago. Il prezzo è di 249 $, ma per il momento noi italiani possiamo solamente acquistarlo tramite i soliti canali di vendita a 249 €, come Expansys che lo ha già in pre-ordine.

Via 1, 2