Google Glass Basecamp: in UK è possibile provare i Glass prima di comprarli

GoogleGlass

Si chiama Google Glass Basecamp, si trova a Londra ed è il luogo adibito da Google per la prova e l’acquisto dei Google Glass. Gli utenti inglesi hanno dunque la possibilità di fissare un appuntamento per testare gli occhiali a realtà aumentata realizzati da Big G, con tanto di accessori ufficiali, per poi decidere se comperarli o meno.

All’interno degli uffici del Basecamp sono presenti alcuni addetti specializzati incaricati di fornire tutte le informazioni utili sul prodotto.Al momento l’iniziativa riguarda unicamente il mercato inglese (o meglio londinese) ma siamo certi che nei prossimi mesi Google aprirà ulteriori Basecamp in giro per il mondo.

I Google Glass si trovano ancora in una fase che potremmo definire “beta” e vengono proposti ad un prezzo elevato (1500 dollari). Il colosso di Mountain View non ha ancora ufficializzato l’arrivo sul mercato di una eventuale versione consumer.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top