Google aggiornerà il Glass ad Android 4.4.2 KitKat nelle prossime settimane

glass-foto

L’ultimo aggiornamento per il Google Glass risale al mese di Dicembre, quando Google ha rilasciato la versione software XE12. In seguito ha comunicato che l’aggiornamento previsto per il mese di Gennaio sarebbe stato posticipato a Febbraio, ma finora nessuna sua traccia e, infatti, è stato nuovamente rimandato.

E’ una triste notizia a metà però perché l’aggiornamento è sì stato posticipato nuovamente, ma per un motivo ben preciso, ovvero per fare in modo che lo sviluppo venga portato a termine perché si tratta di un major update che ha il fine di aggiornare il Glass ad Android 4.4.2 KitKat.

Teresa Z, Google Glass Community Guide, non ha svelato solo che il Glass verrà aggiornato alla più recente versione del robottino verde, ma ha svelato anche che d’ora in avanti gli aggiornamenti non verranno più rilasciati mensilmente, in quanto saranno ben più corposi di quelli rilasciati nel 2013 e quindi lo sviluppo richiederà molto più tempo. Ci sarà da attendere perciò ancora qualche settimana e probabilmente fra non molto saremo qui a parlare della versione software XE15.

Noi non possiamo che essere felici di questa scelta dato che il Glass esegue ancora Android Ice Cream Sandwich, mentre con l’aggiornamento a KitKat verranno introdotte tante nuove ottimizzazioni e funzioni che miglioreranno ulteriormente il sistema. Non vediamo l’ora di provarlo sul nostro Glass!

Spoiler Inside: Comunicato Teresa Z SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    “Non vediamo l’ora”…Chi xD
    Vuoi farci ingelosire xD?!?

  • ivn888

    E chi se ne frega! xd tanto lo potranno utilizzare solo gli americani per ora! xd

Top