Google Glass, disponibile l’aggiornamento XE16

google-glass

Annunciato da Google ieri, è già disponibile al download il nuovo aggiornamento per il Google Glass siglato XE16. A distanza di qualche mese dal rilascio dell’ultimo, riprendono quindi gli aggiornamenti per l’occhiale intelligente, anche se probabilmente non verranno più rilasciati con cadenza mensile.

Questa nuova versione ha il fine di introdurre principalmente la più recente versione del robottino verde, per cui anche il Glass finalmente si è aggiornato ad Android KitKat abbandonando l’ormai più che vecchio Ice Cream Sandwich. Le novità sono comunque molte e le trovate tutte illustrate nel nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri.

Per aggiornare alla nuova versione XE16 è necessario installare prima quella siglata XE12.1, che non farà altro che preparare il vostro Glass al corposo aggiornamento successivo. Vi consigliamo, infine, di eseguire un backup dei vostri dati, in quanto con l’installazione della versione XE16 il Glass verrà ripristinato ai dati di fabbrica, con conseguente cancellazione della memoria interna.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top